Una banalissima sera in una banalissima birreria entra un ragazzo che conosco così così. Si siede al tavolo con me ed una mia (sua) amica, facciamo due chiacchere e prima di andarsene mi dà l'indirizzo del suo blog e mi dice di andarlo a vedere e magari di scrivere ogni tanto qualcosa sul suo blog. Mai l'avesse fatto!!La curiosità è proprio femmina e così, nonostante la mia totale incapacità di utilizzare la tecnologia (microonde compreso!) ho incominciato a pubblicare qualche notizia di cui ero a conoscenza e dopo la prima la seconda e dopo la seconda la terza... e non mi sono più fermata!
Così nasce questo blog.
Doverosi quindi sono i miei ringraziamenti a Silvano mio "mentore" in questa avventura ed al suo blog Indigeni in Festa con il quale continuerò a collaborare ogni tanto. Il secondo ringraziamento va alla mia supereroina preferita che curerà tutta la parte tecnica di questo blog!
Scrivere è liberatorio e gratificante, a volte non importa cosa si scrive e chi lo legga l'importante è esprimere i propri pensieri e condividere informazioni ed opinioni serie o facete che esse siano.
domenica 4 maggio 2008
Primo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento