domenica 4 maggio 2008

Primo

Una banalissima sera in una banalissima birreria entra un ragazzo che conosco così così. Si siede al tavolo con me ed una mia (sua) amica, facciamo due chiacchere e prima di andarsene mi dà l'indirizzo del suo blog e mi dice di andarlo a vedere e magari di scrivere ogni tanto qualcosa sul suo blog. Mai l'avesse fatto!!La curiosità è proprio femmina e così, nonostante la mia totale incapacità di utilizzare la tecnologia (microonde compreso!) ho incominciato a pubblicare qualche notizia di cui ero a conoscenza e dopo la prima la seconda e dopo la seconda la terza... e non mi sono più fermata!

Così nasce questo blog.

Doverosi quindi sono i miei ringraziamenti a Silvano mio "mentore" in questa avventura ed al suo blog Indigeni in Festa con il quale continuerò a collaborare ogni tanto. Il secondo ringraziamento va alla mia supereroina preferita che curerà tutta la parte tecnica di questo blog!

Scrivere è liberatorio e gratificante, a volte non importa cosa si scrive e chi lo legga l'importante è esprimere i propri pensieri e condividere informazioni ed opinioni serie o facete che esse siano.

Nessun commento: