venerdì 31 ottobre 2008

ONTOCHE???!!!


E' proprio vero che gironzolando per la rete si trovano cose incrediblili. Siti che parlano di non si sa bene di che cosa, ma che mettono in moto i miei pochi neuroni sani tipo che cosa mai sarà un'indagine ontologica?Allora rispolvero le mie conoscenze filosofiche.

L'ontologia è lo studio sull'essere ma non solo.

Quanti di voi hanno visto il film Matrix!?Ci sono molte cose che non riusciamo a spiegarci a volte piccoli particolari, come la casualità che ci permette di incontrare persone nuove, oppure i famosi déjà vu che le varie scienze spiegano ma senza giungere ad una conclusione; ed i buchi neri dove li lasciamo?

Ho trovato un sito su cui poter dare sfogo alle proprie curiosità e non guasta, almeno per quanto mi rigurda, che i primi riferimenti vengano proprio dalla città di Torino.

Questo mi fa sentire meno solo ed anche un po' meno pazzierella quando incomincio a pensare senza sosta a quanto è infinito l'universo e quanto miseri siamo in confronto a esso.


Indagate gente indagate....

Nessun commento: